Social Media Manager e Digital Marketing?

Sì, ma con creatività da copywriter

Social media manager.
Creatore di digital marketing.
Copywriter creativo.
Tutto in uno.
C'è chi non ha parole.
Per la sorpresa.
Per il dispiacere.
Per il dolore.
Per l’emozione.
E ovviamente non ha parole per comunicare.
C'è chi di parole ne ha troppe.
Sono quelli che propongono “un percorso di customer experience orientato all’engagement disruptive attraverso l’integrazione di influencer, ambassador e user generated content per generare experience interattive tra le buyer personas e il brand. Più incomprensibile della supercazzola prematurata (ma molto meno divertente) e più fuffoso e soporifero del politichese dei tempi di Craxi e Andreotti.
E poi c’è una terza via.
Una comunicazione creativa, che intrattiene, diverte, coinvolge, fermando i pollici che scrollano ininterrottamente sul telefono.
E fa anche vendere: i miei clienti mica sono Onlus.
Io lo chiamo “Metodo Fermapollice”.

Vuoi vedere i miei lavori?