Un network di oltre 60 negozi indipendenti di arredamento, riuniti in consorzio come gruppo d’acquisto.
Per La Casa Moderna faccio praticamente da interior designer delle parole: scrivo tutto quello che esce dall’azienda: i post social, i cataloghi, il sito e il blog, le campagne pubblicitarie, le promozioni, i pannelli nei punti vendita.
Qual è il vantaggio di avere un copywriter che segue tutte questi aspetti della comunicazione e diventa la voce narrante dell’azienda? Significa avere una persona che testo dopo testo acquisisce una immensa cultura del brand: i brief si semplificano magicamente, anzi spesso non servono nemmeno perché so già cosa serve e cosa proporre.
E in questo caso ho saputo anche dove comprare i mobili quando ho rifatto casa.
Attività
Creazione testi per:
- post social e campagne nascoste
- sito e aggiornamento sezione blog
- catalogo annuale e cataloghi tematici
- campagne promozionali
- materiali punti vendita
https://www.2343ec78a04c6ea9d80806345d31fd78-gdprlock/ViviLaCasaModerna
https://www.8dc6460bbbb088757ed67ed8fb316b1b-gdprlock/lacasamoderna_official/