Veneta Cucine France
Scrivo dal 2019 per Veneta Cucine France.
Di tutto: il sito con i suoi continui aggiornamenti, i testi dei post social e delle campagne nascoste, le campagne promozionali, i messaggi B2B con cui Veneta Cucine France si presenta a nuovi investitori per convincerli ad aprire nuovi negozi monomarca.
In particolare quest’ultimo aspetto, meno appariscente nella comunicazione social, ma di sicuro decisivo per il business dell’azienda, ha generato risultati significativi: le campagne per acquisire nuovi rivenditori hanno portato all’apertura di nuovi negozi in doppia cifra annuale.
Secondo me è il team perfetto:
-il management sempre pronto a dare informazioni e a condividere i successi
-render di alta qualità che valorizzano la bellezza e il design delle cucine
-un social media strategist precisissimo
-le mie parole
Nella comunicazione social di Veneta Cucine France, post di alta qualità visiva di alternano a messaggi commerciali decisi.
Ho voluto racchiudere tutte le promozioni Veneta Cucine France sotto un claim che faccia da contenitore e da elemento riconoscibile e continuativo. Ho sintetizzato i valori Veneta Cucine e il vantaggio economico della promo in una sola parola: Inestimable.
Di volta in volta viene declinata nei vari aspetti che fanno la differenza Veneta Cucine:
Inestimable la cuisine, pas le prix
Inestimable le design, pas le prix
Inestimable le projet, pas le prix
Inestimable la beauté, pas le prix
Attività:
- Creazione testi post social e campagne social nascoste
- Creatività campagne B2B e B2C
- Creazione testi sito e brochure commerciali
- Creazione testi video