Veneta Cucine

Veneta Cucine France

Scrivo dal 2019 per Veneta Cucine France.

Di tutto: il sito con i suoi continui aggiornamenti, i testi dei post social e delle campagne nascoste, le campagne promozionali, i messaggi B2B con cui Veneta Cucine France si presenta a nuovi investitori per convincerli ad aprire nuovi negozi monomarca.

Veneta Cucine 001

In particolare quest’ultimo aspetto, meno appariscente nella comunicazione social, ma di sicuro decisivo per il business dell’azienda, ha generato risultati significativi: le campagne per acquisire nuovi rivenditori hanno portato all’apertura di nuovi negozi in doppia cifra annuale.

 

Veneta Cucine 002

Secondo me è il team perfetto:

-il management sempre pronto a dare informazioni e a condividere i successi

-render di alta qualità che valorizzano la bellezza e il design delle cucine

-un social media strategist precisissimo

-le mie parole

Nella comunicazione social di Veneta Cucine France, post di alta qualità visiva di alternano a messaggi commerciali decisi.

 

Veneta Cucine 003

 

Ho voluto racchiudere tutte le promozioni Veneta Cucine France sotto un claim che faccia da contenitore e da elemento riconoscibile e continuativo. Ho sintetizzato i valori Veneta Cucine e il vantaggio economico della promo in una sola parola: Inestimable.

 

Veneta Cucine 006

 

Di volta in volta viene declinata nei vari aspetti che fanno la differenza Veneta Cucine:

Inestimable la cuisine, pas le prix

Inestimable le design, pas le prix

Inestimable le projet, pas le prix

Inestimable la beauté, pas le prix

 

Veneta Cucine 007

 

Attività:

  • Creazione testi post social e campagne social nascoste
  • Creatività campagne B2B e B2C
  • Creazione testi sito e brochure commerciali
  • Creazione testi video